Xbox One: una versione speciale a tema Cyberpunk 2077
Pochi giorni fa avremmo dovuto giocare per la prima volta Cyberpunk 2077: il titolo di CD Projekt RED, inizialmente previsto per il 16 aprile, arriverà sugli scaffali dei negozi soltanto il 17 settembre di quest'anno. Giunge però una buona notizia a far gioire i tanti fan in attesa: nel mese di giugno Microsoft lancerà un'edizione limitata della Xbox One X proprio a tema Cyberpunk.
Questa versione della console – dotata di 1 TB di spazio d'archiviazione – sarà dotata di uno stile originale, con scritte che brilleranno al buio e speciali caratteristiche estetiche che la renderanno davvero unica nel suo genere. Assieme alla console sarà distribuito anche un controller (ovviamente personalizzato anch'esso). Una scelta estetica davvero particolare, ma che ricalca l'atmosfera e l'ambientazione che ci ritroveremo a vivere una volta dentro Night City, la città in cui è ambientato Cyberpunk 2077.
Cosa ne pensate? Vi piace l'idea di questa limited edition della Xbox One a tema Cyberpunk?
L'articolo Xbox One: una versione speciale a tema Cyberpunk 2077 proviene da GameSource.

MastroN64
Davvero molto bella.
Divodark
A me sinceramente non piace affatto. Peraltro non ne capisco l'utilità, a pochi mesi dall'uscita della nuova Xbox.
Astral Carlo
A me piace molto il pad, però son super d'accordo con te. A meno di esser super collezionista non vedo motivi di prender questa e non Series X..questa esce a settembre, la nuova console a novembre (e anche se uscisse, mettiamo per ipotesi, a marzo causa covid son cmq pochi mesi..)
Divodark
@Astral Carlo Al di là dell'inutilità anche a me piace (sebbene non mi faccia impazzire) il pad. Ma la console per me è orrenda. E vabbè che io non amo quasi nessun tipo di console del genere
Per me la console deve essere rigorosamente nera.
Edivaddo08
Bellissima
Pigna
bella assai