Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom, Mick Gordon potrebbe non lavorare sulla colonna sonora del prossimo gioco

Siamo tutti a conoscenza dell'ottima colonna sonora di Doom Eternal, composta dall'artista Mick Gordon così come quella del reboot della serie del 2016.



Nel mese di marzo, Hugo Martin di id Software aveva affermato di avere già delle idee per un possibile nuovo gioco di Doom, anche se al momento il team si trova al lavoro sui contenuti aggiuntivi di Eternal. A non tornare, però, molto probabilmente sarà proprio Mick Gordon.



In una risposta in un direct di Instagram, l'artista ha risposto “dubito che lavoreremo di nuovo assieme“ alla seguente domanda: “Mick, ci sarai se id deciderà di lavorare su un altro gioco di Doom?”



Al momento non ci è dato sapere la motivazione dietro a questa risposta: potrebbe trattarsi di un semplice pensiero che magari in futuro si tramuterà completamente in una terza collaborazione, ma non è nemmeno scontato che ci siano stati dei problemi e diverbi tra i diversi autori di Doom Eternal.



Doom Eternal è disponibile su PC, PS4, Google Stadia e Xbox One. Nella nostra recensione del titolo, abbiamo scritto che “la musica ci accompagnerà quasi sempre nelle nostre missioni, e quando sembra essere assente vuol dire che un pericolo è dietro l'angolo, o che qualcosa di devastante ci sta attendendo per darci il ben servito.”



Fonte: Reddit

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 aprile 2020 alle 14:21

Piace a 1 persona