Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prince of Persia: Ubisoft aggiorna il dominio web, annuncio imminente?

I rumor su un nuovo capitolo di Prince of Persia si fanno di giorno in giorno sempre più insistenti. Lo storico franchise, lontano dalle scene da ormai dieci anni, è rimasto impresso nel cuore dei giocatori di vecchia data, che da tempo chiedono di poter tornare a impersonare il Principe di Persia. Dopo le parole dell'autore Jordan Mechner, ad alimentare le speranze dei fan ci ha pensato la stessa Ubisoft.



Il publisher francese, nelle ultime settimane, ha rinnovato il dominio di due siti web legati a Prince of Persia. Nello specifico, il primo è stato aggiornato in data 26 marzo, mentre l'altro il 3 aprile. La pratica è collegata a un annuncio imminente? Ben prima di Assassin's Creed, era il brand del principe a portare avanti le redini in casa Ubisoft, per cui non sorprenderebbe vedere un remake di Le Sabbie del Tempo o addirittura un reboot della saga. In attesa di conferme o smentite ufficiali, vi ricordiamo che il rinnovo dei domini è una pratica piuttosto comune, non sempre legata ad annunci.



#Ubisoft recently updated their #PrinceOfPersia domains 👀

First domainhttps://t.co/lBnQhoEGAD
Second domainhttps://t.co/RS72g7ORxD pic.twitter.com/cuo41RXEbz

— Idle Sloth 🙅🏻‍♂️1⃣2⃣❎ (@IdleSloth1984) April 22, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 aprile 2020 alle 16:30

Condiviso da Sonicochan e altri 3.Piace a 8 persone