Nintendo Switch Online, periodo di prova di sette giorni gratis per tutti, anche per chi aveva già provato il servi
Nintendo ha oggi annunciato che a partire da oggi regalerà sette giorni di prova del suo servizio ad abbonamento Nintendo Switch Online a tutti, persino a coloro che ne avevano già approfittato in passato.
Per reclamare questa interessante promozione non è necessario fare altro che accedere al Nintendo eShop sulla propria console ibrida e seguire i passaggi a schermo. Una volta fatto ciò, si avranno a disposizione sette giorni del Nintendo Switch Online con cui si ha accesso a diverse funzionalità non disponibili normalmente per tutti gli utenti Switch e Switch Lite.
Questo abbonamento, ad esempio, offre la possibilità di giocare a più di 70 giochi del NES e Super Nintendo (SNES) senza alcun costo aggiuntivo, backup dei propri dati di salvataggio di alcuni titoli su cloud e l'accesso al multiplayer online per i giochi che lo supportano.
Gli ultimi dati forniti da Nintendo hanno rivelato che più di 10 milioni di persone si erano abbonate al servizio, e sicuramente questo numero ora sarà incrementato. Per saperne di più ci toccherà aspettare un nuovo report finanziario.
Lo sapevate che i nuovi giochi delle piattaforme retrò di Nintendo Switch Online non saranno più aggiunti con una cadenza regolare?
Goditi 7 giorni di gioco online, più di 70 classici per #NES e #SuperNES e altro ancora con il periodo di prova gratuito per #NintendoSwitchOnline! Puoi attivarlo anche se ne avevi già usufruito. Visita il #Nintendo #eShop sulla tua console per iniziare. pic.twitter.com/2zWs8Un4Cp
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) April 29, 2020
