Inside The Last of Us Part II, quattro video per presentare il gioco
Naughty Dog e PlayStation hanno deciso di allietare la nostra attesa per The Last of Us Part II, a ormai poco più di un mese dall'uscita, con una serie di video dedicati al gioco che ne approfondiscono determinati aspetti. Inside The Last of Us Part II, questo il titolo, ha debuttato proprio ieri con la prima puntata, incentrata sulla storia, che riportiamo in fondo all'articolo, mentre possiamo attenderci altri tre video per il 20 maggio (gameplay), per il 27 maggio (dettagli) e per il 3 giugno (mondo di gioco). Ogni video ospita membri del team per discutere di scelte di design, tecnologie e idee che hanno accompagnato lo sviluppo del titolo.
The Last of Us Part II è il progetto più grande e ambizioso di Naughty Dog e, al di là di polemiche e spoiler vari, quanto i giocatori potranno scoprire il 19 giugno sarà un'esperienza profonda e intensa. Recentemente entrato in fase gold, il gioco è presentato dai suoi creatori come qualcosa che non lascerà indifferenti, ma non c'è certo bisogno di promesse e anticipazioni per sapere di che cosa sia capace Naughty Dog. Dal canto nostro non vediamo l'ora di metterci le mani sopra per una recensione e per un'immancabile guida ai trofei.

Mark495
l'attesa mi uccide
spartacus120
Con questa attesa lo sai chi altro muore?
Spoiler
EH VOLEVI spoilerarti il gioco, perché lo hai fatto?
Mark495
@spartacus120 immaginavo che c'era il barbatrucco, tropo rispettoso
Dan94
Preferisco non vederli
Calliope
Preferisco non guardare nulla che mi possa anticipare qualcosa.
EmaF5
macchè vederli...i giochi vanno visti quando si comprano...viva le notizie e i classici screenshots...altro che video,traliers,gameplay e compagnia bella.