GameStop, aperti ulteriori negozi oggi, 18 maggio, ecco alcune regole da seguire per una maggiore sicurezza
Nella giornata di oggi, lunedì 18 maggio 2020, GameStop Zing Italia ha aperto molti altri negozi presenti nel nostro Paese, e per l'occasione la compagnia ha deciso di celebrare questo grande ritorno dopo diverse settimane di chiusura a causa della pandemia di nuovo Coronavirus.
“Eccoci pronti ad accoglierti nuovamente nei nostri negozi in totale sicurezza per te e per il nostro staff. Questo è il nostro capodanno. Ora si parte davvero,” ha scritto GameStop sul sito ufficiale. “In questi mesi siamo stati distanti e questo non ci ha permesso di vivere pienamente questo 2020. Ecco perchè noi che amiamo le sfide siamo orgogliosi di dire che l'anno comincia adesso. Purtroppo non ci è stato possibile riaprirli tutti ma stiamo lavorando costantemente verso la nuova normalità.“
Da questa pagina è possibile visualizzare una mappa interattiva con tutti i negozi GameStop attualmente aperti in Italia, e per una maggior sicurezza è stata diffusa una lista delle semplici, ma importanti regole da seguire:
- Arriva in negozio munito di guanti e mascherina
- Il personale contigenterà gli ingressi, pertanto si dovrà restare in negozio solo per il tempo strettamente necessario al tuo acquisto.
- Mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 MT con gli altri, anche al di fuori dell'area di vendita
- Toccare solo il prodotto che intendi acquistare
- Prediligere i pagamenti con carta o contactless
- Seguire sempre le indicazioni del nostro staff
Nel caso, invece, non foste ancora disposti ad andare in negozio, vi ricordiamo che in questi tempi GameStop ha potenziato l'e-commerce garantendo anche, ove possibile, delle consegne puntuali.
Fonte: GameStop

Mark495
buono a sapersi