Titanfall 2 penalizzato dal lancio troppo vicino a Battlefield 1? Ex Respawn critica EA
Mentre Titanfall 2 è stato ben accolto dalla critica al lancio, probabilmente ha venduto meno di come avrebbe dovuto. Per chi non lo sapesse, il publisher EA prese la sconcertante decisione di pubblicare Titanfall 2 solo una settimana dopo Battlefield 1 - probabilmente, la più grande IP multiplayer della compagnia.
In una video intervista che parla del nuovo studio Gravity Well, gli ex sviluppatori di Respawn, Drew McCoy e Jon Shiring hanno commentato la discussa data di uscita di Titanfall 2.
Alla domanda "com'è stato avere quel programma di lancio e poi pubblicarlo una settimana dopo Battlefield 1?", Drew McCoy ha risposto: "penso che ci abbia fatto male nel senso che i giochi competitivi multiplayer sono fondamentali per i giocatori. Se non sei uno dei primi cinque shooter più giocati nello spazio online, sei un "gioco morto", perché i giocatori convincono i loro amici a non giocare. 'Non giocare, vieni a giocare a questo altro gioco con me, tutti gli altri sono in questo gioco con me'".

Emminsky
si sapeva già da tempo
Cizuno
Hanno scoperto l'acqua calda