Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ecco la data di uscita ufficiale

Dopo aver fatto attendere a lungo i fan e dopo aver scoperto tantissimo dei calciatori e delle squadre presenti nel gioco, Bandai Namco ha finalmente svelato la data di uscita ufficiale di Captain Tsubasa: Rise of New Champions.



Il gioco dedicato alla mitica serie Holly & Benji arriverà infatti su PlayStation 4 a patire dal prossimo 28 agosto, come svelato dal nuovo trailer che mostra scene di gioco e soprattutto presenta anche la Collector's Edition del titolo. All'interno di questa edizione, oltre al gioco, troveremo delle carte laminate, una steelbook, una action figure di Tsubasa in versione nazionale giovanile, i contenuti dell'edizone Deluxe e due pass, denominati Character Pass e Season Pass.



Proprio questi ultimi due lasciano intendere che il gioco verrà arricchito da varie espansioni, come in realtà già ipotizzato al momento della presentazione delle modalità di gioco. Vi lasciamo al video, che trovate in calce all'articolo, e vi ricordiamo che se volete ingannare l'attesa potete dare un'occhiata al nostro speciale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 maggio 2020 alle 16:50

Condiviso da fms10pa e altri 2.Piace a 12 persone