Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dontnod, team di Life is Strange, apre un nuovo studio in Canada

Il team di sviluppo francese Dontnod Entertainment, autori di Life is Strange, Vampyr e Remember Me, ha annunciato nelle scorse ore di aver aperto un nuovo studio a Montreal, Canada.



Questa espansione internazionale, a detta dei vertici della compagnia, servirà a Dontnod per essere più vicini all'audience situata in Nord America. Lo studio di Montreal, inoltre, sarebbe già al lavoro su un nuovo progetto di cui però non ci è ancora dato sapere nulla.



“Siamo felici di annunciare i nostri piani di espansione con l'apertura di un nuovo ufficio a Montreal,” ha detto il CEO Oskar Guilbert in un comunicato stampa. “Il nostro obiettivo è quello di creare videogiochi il più vicino possibile alle aspettative della nostra community. Con questo nuovo team internazionale saremo in grado di immaginare titoli ancora più ambiziosi e continuare a scrivere storie fantastiche per i nostri giocatori.”



Dontnot sta attualmente lavorando su due progetti: uno è Twin Mirror, pubblicato da Bandai Namco e in arrivo su PS4 e Xbox One, mentre il secondo è Tell Me Why, al momento esclusiva Microsoft destinata a sbarcare su PC ed Xbox One.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 maggio 2020 alle 11:20