Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5, ecco la nuova data dell'evento

L'annuncio di una nuova data per l'evento reveal dei giochi di PlayStation 5 è nell'aria ormai da qualche giorno. L'insider Nibellion, qualche minuto fa, ha condiviso con un tweet un'immagine pubblicitaria trapelata su Twitch.tv, che invita i tutti i giocatori a scoprire il futuro del gaming il prossimo 11 giugno alle ore 22:00.



English version pic.twitter.com/qPX7XaYLHX

— Nibel (@Nibellion) June 8, 2020

Inizialmente atteso per il 4 giugno alle ore 22:00, l'evento reveal di PlayStation 5 è stato posticipato a data da destinarsi. Il motivo? Sony ha preferito dare eco ad altre voci, più importanti secondo l'azienda giapponese.



“Abbiamo deciso di rimandare l'evento di PlayStation 5 previsto per il 4 giugno. Mentre comprendiamo che i giocatori di tutto il mondo sono felici di vedere i giochi per PS5, crediamo che questo non sia il momento giusto per celebrare l'evento e preferiamo fare un passo indietro per permettere a messaggi più importanti di essere ascoltati“.



Chiaramente il messaggio a cui si riferisce riguarda il caso dello statunitense George Floyd, insieme alle atroci violenze e proteste che hanno avuto luogo a Minneapolis e nel resto degli States.



Nel corso dell'evento saranno mostrati gran parte dei giochi first e third party. Nei giorni scorsi si è sentito molto parlare di un titolo action su cui è a lavoro Square Enix, insieme alla possibile remaster di Bloodborne. Chissà quali altre sorprese avrà in serbo per l'evento.



Nei prossimi giorni vi lasceremo il link per seguirla con noi: che non stiamo più nella pelle!



L'articolo PlayStation 5, ecco la nuova data dell'evento proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 giugno 2020 alle 18:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone

 

Chiaramente la curiosità c'è e si seguirà l'evento in diretta, ma voglio sperare che l'hype crescente dovuto ai silenzi e ai rinvii sia poi affiancato dalla qualità dei prodotti presentati e non unicamente dall'attesa stessa.