Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte II riceverà la modalità foto, opzioni di accessibilità e non solo con la patch del day one

Quasi tutti i videogiochi dei nostri giorni ricevono le ormai famose patch del day one, e sarà così anche per l'imminente The Last of Us Parte 2 di Naughty Dog.



L'aggiornamento, aggiungerà alcune interessanti funzionalità accessorie al gioco, tra cui una modalità foto, una concept art gallery e un visualizzatore di modelli, tutti elementi che dovrebbero essere apprezzati da molti (in particolare la Photo Mode).



Ma oltre a questo, l'update porterà con sé "correzioni di bug e miglioramenti generali" e "opzioni di accessibilità aggiuntive".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 giugno 2020 alle 14:30

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 6 persone

 

Compro direttamente il titolo per ps5. Opzioni di accessibilità la cosa mi piace fossero tutti così. Invece no le persone con dei problemi sono sempre L'ultima ruota del carro non solo riguardo ai videogiochi per carità.

 

@Bux92 io sto parlando del fatto che le persone con problemi rispetto a quelli senza problemi sono la minoranza dei videogiocatori. Quindi, così come molte case decidono di non mettere la lingua italiana nel loro gioco, altre decidono di non mettere le opzioni di accessibilità, perché comunque è un dispendio di risorse per la casa sviluppatrice

 

@spartacus120 Dai commenti che dicevi sopra non sembrava assolutamente così, se mi sbaglio e ho frainteso ti chiedo scusa. Che sono una minoranza questo è sicuro, fortunatamente, però non mi sembra un discorso giusto. Capisco loro perché lo fanno per non spendere soldi però se tutti ragionassero così essendo solo egoisti e pensando solo a se stessi il mondo sarebbe una merda, cosa che In molti casi è già così. Detto questo comunque ci sono, per i videogiochi, alcuni sviluppatori che lo fanno vedi Uncharted 4 ed altri no ma chi lo fa tanto di cappello. Tanto vale dirlo a questo punto, io sono uno di quelli. Questa è la famosa bontà umana delle aziende di cui si parlava qualche giorno fa con un altro utente, ma lasciamo perdere.

 

Infatti è questo che dopo un po' intendevo è tutta una questione di scelte, alcune giuste ed alcune più menefreghiste.