The Last of Us 3? Naughty Dog pensa a una nuova IP
Manca ormai pochissimo al lancio ufficiale di The Last of Us Part 2, sequel di uno dei giochi più apprezzati di Naughty Dog che potrebbe anche mettere la parola fine alle avventure di Joel ed Ellie.
In attesa di sapere quali saranno i destini dei nostri eroi, il director Neil Druckmann ha voluto dire la sua in merito a un possibile terzo capitolo della saga, rispondendo ad alcune domande in un'intervista:
“Una volta che inizi a rimettere a posto le cose perché hai finito, dal punto di vista creativo ci sono sempre meno responsabilità – e la mia mente non può che pensare alla prossima cosa a cui dedicarsi. Quindi, sì, magari potrebbe essere Part III, o magari potrebbe essere una nuova IP.“
Nessuna porta chiusa quindi, nemmeno un possibile ritorno di un franchise amato quanto The Last of Us, se non di più: quello di Uncharted, saga ufficialmente conclusa ma che sembra avere ancora molto da dire ai giocatori. L'attesa, al momento, è però tutta per The Last of Us Part 2, in arrivo il prossimo 19 giugno: siete pronti?

Calliope
Tutto dipende come finirà TLOU2, comunque con la bravura dei Naughty Dog anche una nuova IP sarebbe interessante!
Time Paradox
Alla domanda finale rispondo
No non sono ancora pronto
SOLERO
Mi piacerebbe che tornassero sulla falsariga delle saghe di Crash e Jak&Daxter tbh
Cthulhu
Non lo faranno mai, ormai hanno uno standard (richiesto da Sony) e resteranno inesorabilmente in quella solita linea
Piaso
ma magari cambiassero un po' genere, io mi son stancato
The Magician83
Nutrono di fiducia quindi personalmente per ora nn mi sento di giudicare male.