Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Hellsinger è il nuovo rhythm shooter di Funcom, arriva nel 2021

Funcom e The Outsiders hanno oggi annunciato Metal: Hellsinger, un particolare shooter in prima persona ma con elementi da rhythm game.



Oltre al trailer di annuncio, maggiori dettagli non sono stati per ora rivelati, oltre al fatto che uscirà nel 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.



“Metà umana, metà demone, e ossessionata dalla vendetta. Diventa l'Ignota e combatti attraversando i domini più brutali dell'Inferno. Distruggi le orde di demoni e i loro leader per prepararti a un'epica resa dei conti con la Giudice rossa in persona.



Metal: Hellsinger è un FPS ritmico in cui la tua capacità di sparare a tempo di musica migliorerà i tuoi risultati. Mantieni il ritmo e sentirai la musica crescere d'intensità, oltre a dare vita a uno scenario di distruzione totale.



Sconfiggi le orde di demoni usando una spada d'ossa o un'ampia gamma di micidiali armi da fuoco. Ogni arma ha una propria abilità definitiva, come Stormo di corvi o Estremo commiato.”



Metal: Hellsinger uscirà nel 2021.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 giugno 2020 alle 23:00

Condiviso da Neve Valkoinen e un altro.Piace a 2 persone