Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA 5, arrivando su PS5 diventerà il primo gioco a toccare tre generazioni di console

Con l'annuncio della versione PS5, GTA 5 diventa il primo gioco a toccare ben tre generazioni di console, e a quanto pare non intende fermarsi.. Con l'annuncio della versione PS5, avvenuto ieri sera in apertura della presentazione della console, GTA 5 è diventato il primo gioco ad aver toccato ben tre generazioni di console senza riedizioni o rimasterizzazioni. In realtà anche Minecraft condividerà lo stesso record, visto che sicuramente uscirà anche su Xbox Series X e PS5, ma ciò non cambia l'eccezionalità del titolo di Rockstar Games. Da quando è stato lanciato su PS3 e Xbox 360, il 17 settembre ...

Continua la lettura su multiplayer.it

12 giugno 2020 alle 09:51

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona, 3 persone

 

Ha rotto il cazzo. Vi prego basta spenderci i soldi su, voglio il 6

 

il 6 che è in sviluppo, ma con sto porting su PS5 (dove GTA Online diventerà gioco indipendente e non più legato a GTA V), altri miliardi in arrivo per Rockstar. Chiamali fessi.

 

@Garth Brown ma infatti loro non sono fessi anzi. Con qualche spicciolo faranno miliardi, quello che mi scassa è che grazie a questa gallina dalle uova d’oro hanno campato di rendita per 8 anni. Sarebbe bello se la gente la smettesse a regalare soldi a rockstar in modo da invogliarli a passare al 6 asd

 

@IO ME MEDESIMO non la smetteranno mai di dare soldi a Rockstar (perché dovrebbero poi? c'è gente che VIVE di GTA Online) e tranquillo che c'è già Take-Two che è incazzata con la "Pigrizia" di Rockstar. Che poi ci lamentiamo di Rockstar... ma Valve? Che dopo EONI si sono ricordati di essere ANCHE degli sviluppatori? xd. E siamo ancora in attesa di Half Life 3, sempre.