Star Wars Squadrons sarebbe Project Maverick, arrivano nuovi dettagli da un rumor
Come ben sappiamo presso EA Motive sarebbe in sviluppo un nuovo gioco di Star Wars con un particolare nome in codice, Project Maverick. A diversi mesi di distanza dal primo leak, ora potremmo aver guadagnato qualche informazione in più su questo progetto misterioso non ancora annunciato.
Come riportato da Sal Romano di Gematsu, sul sito americano di Xbox è possibile trovare un banner dedicato a Star Wars: Squadrons, con tanto di marchio registrato. Un gioco con questo titolo non esiste al momento, pertanto c'è una buona possibilità che si tratti proprio di Project Maverick. Gli unici dettagli che riusciamo a recepire sono il possibile motto, Pilots Wanted, ossia “Cerchiamo Piloti”, e un'immagine, visibile in anteprima.
Il bottone per il pre-ordine presente sulla pagina reindirizza ad una sezione dedicata a questo titolo sul sito di Microsoft, che però non sembra essere ancora esistente visto il classico errore “Pagina non trovata”.
Per saperne di più su Star Wars: Squadron e Project Maverick potremmo dover aspettare ancora poco tempo, poco più di una settimana, e precisamente all'EA Play Live 2020 che si terrà tra la notte di giovedì e venerdì prossimo.
Aggiornamento 17:58: secondo Jeff Grubb di GamesBeat, Star Wars: Squadrons sarebbe davvero Project Maverick, e si tratterebbe di un gioco di combattimento aerospaziale dove i giocatori dovranno pilotare nelle navicelle in battaglie testa a testa. Ci sarebbe anche una campagna single-player. Il gioco dovrebbe uscire su PC e console quest'autunno.

The main slider at https://t.co/Ip7VQ0ZQsL has leaked the reveal of Star Wars: Squadrons (likely the game that leaked as Project Maverick). There's a Pre-Order button that leads here https://t.co/izbTuK5PLY which returns a "Page not Found" error pic.twitter.com/jKRxHA1lFi
— Gematsu (@gematsucom) June 12, 2020
