Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gran Turismo 7, il simulatore di guida per eccellenza è stato presentato su PlayStation 5

Dall'uscita del primo capitolo nel 1997, la serie di Gran Turismo ha contribuito al successo globale del marchio PlayStation, vendendo un totale di oltre settanta milioni di copie. Con la nuova generazione in arrivo, il simulatore di guida per eccellenza è pronto a riaccendere i motori, in esclusiva per il nuovo hardware Sony.



Durante l'evento PlayStation 5 – Il futuro del gioco, Polyphony Digital ha annunciato ufficialmente Gran Turismo 7, nuovo capitolo che sfrutterà l'esperienza cumulata in ventidue anni dal team giapponese per offrire la miglior esperienza di guida possibile. L'annuncio è stato accompagnato da una breve presentazione del creatore della saga Kazunori Yamauchi e da uno splendido filmato che ha messo in evidenza i progressi compiuti rispetto a Gran Turismo Sport, a partire dagli spettacolari giochi di luce/ombra. Il video è un continuo richiamo alle tradizioni e al passato: dal tipico menù iniziale, fino allo storico circuito Trial Mountain, presente in tutti i capitoli della saga. Persino il ritorno alla numerazione ufficiale nel titolo vuole indicare un netto distaccamento rispetto all'ultimo capitolo, troppo bistrattato dall'utenza. Al momento, la data di uscita di Gran Turismo 7 non è stata ancora rivelata.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 giugno 2020 alle 18:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone