Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Eldest Souls, ecco il nuovo gameplay trailer

Al secondo giorno della presentazione Guerrilla Collective, United Label e Fallen Flag Studios hanno mostrato del gameplay del loro gioco Eldest Souls.



Questo titolo si propone come un boss-rush in stile pixel-art e “souls-like”. Per poter completare la nostra avventura, infatti, sarà necessario farsi strada tra moltissimi nemici decisamente tosti che non hanno intenzione di lasciarci scampo.



“Eldest Souls è un soulslike impegnativo che sfoggia una grafica in pixel art e si concentra sugli scontri con i boss. Gli Antichi Dèi sono prigionieri da tempo immemorabile. L'umanità ha prosperato. Immensi Regni sono sorti sulle rovine dei templi votivi ormai abbandonati. Ma adesso tutto è cambiato… Gli Antichi Dèi si sono vendicati risucchiando la vita: terre coltivate si sono tramutate in deserti, i fiumi in polvere e sassi. La Grande Crociata, destinata nelle intenzioni a eliminare gli Dèi una volta per tutte, ha fatto perdere le sue tracce e i Regni sono in disgrazia. Un guerriero solitario è diretto alla Cittadella, l'antica prigione degli Dèi. L'obiettivo non può che essere uno: ucciderli, tutti.



In Eldest Souls esplorerete l'enorme e dimenticata Cittadella alla ricerca degli Antichi Dèi. Il tempio, che è soprattutto una prigione, include PNG fuori dagli schemi, missioni esaltanti e oscuri misteri. Gli incontri con gli Dèi saranno… mortali. L'azione di gioco frenetica e impegnativa non lascia spazio ad alcun errore. Eppure la fortuna aiuta gli audaci e sconfiggendo gli Antichi Dèi il giocatore riceverà poteri oltre l'umana comprensione.”



Eldest Souls uscirà su PC e Nintendo Switch in estate.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 giugno 2020 alle 19:10