Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: qual è il capitolo migliore? Tutti i titoli in una classifica a colpi di media voti

Call of Duty, è probabilmente il gioco più conosciuto, apprezzato e popolare che sia mai esistito. Fin dalla sua nascita nel 2003 come uno sparatutto in prima persona, ha continuato a diventare il numero uno per quanto riguarda gli sparatutto in prima persona, generando una serie di spin-off sviluppati da diversi studi.



A tal proposito, il sito GiveMeSport ha stilato una lista di titoli del franchise dal peggiore al migliore, basandosi sulle recensioni e voti presenti su Metacritic. Eccoli di seguito.



16. Call of Duty: Infinite Warfare - 78 / 3.7 (Infinity Ward, 2016): Infinite Warfare è diventato il CoD classificato peggiore di tutti i tempi, secondo Metacritic, sebbene 78 sia un punteggio molto rispettabile.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 giugno 2020 alle 16:10

 

Giuste le prime due posizioni. Il resto "meh". MW3 é forse il peggiore con addirittura moltissime scene fatte con il copia e incolla, addirittura peggiore del 2. Il nuovo MW invece andrebbe subito dietro i primi due MW, é un ritorno alle origini e per chi li ha adorati il feeling é fantastico.

Ww2, infinity, ghost é simili son pessimi. I Black ops e il primo World at war invece hanno campagne molto belle e meriterebbero posizioni più alte.