Star Wars Squadrons: dettagli sul gameplay
EA Motive ha mostrato un nuovo trailer di Star Wars: Squadrons, nuovissimo titolo del franchise in cui impersoneremo un pilota imperiale o della nuova repubblica. Nel video sono stati svelati diversi dettagli sul gameplay che racchiuderà una modalità single player e multiplayer (incluso il cross-play) e pieno supporto alla VR:
Una volta scelta la nostra fazione andremo ad affrontare una campagna in cui, col supporto di una squadra, andremo a cimentarci in missioni impegnative ma che potranno essere pianificate attentamente in fase di breafing prima dell'avvio. Il video di gameplay conferma che sarà possibile personalizzare i caccia stellari distribuendo energia ad armi, scudi e motori a seconda della missione da affrontare. Inoltre sarà possibile giocare il titolo con pieno supporto al VR (si tratta del primo titolo del franchise a godere di questa possibilità) e affrontare avvincenti partite in multiplayer in match 5vs5.
Star Wars: Squadrons sarà disponibile a partire dal 2 Ottobre 2020 su Xbox One, PlayStation 4, PC (Steam, Origin ed Epic Games Store) mentre in realtà virtuale potremo giocare su PlayStation 4 e PC con pieno supporto al cross-play.
L'articolo Star Wars Squadrons: dettagli sul gameplay proviene da GameSource.
