FIBA Esports Open 2020: ecco tutti i dettagli
Dopo il grande successo ottenuto dall'NBA 2K Players Tournament, anche la FIBA (Federazione Internazionale di Pallacanestro) ha dato il via alla sua prima competizione internazionale di Esport per nazionali: il FIBA Esports Open 2020.
Durante questo fine settimana le nazioni invitate (Argentina, Australia, Austria, Brasile, Cipro, Indonesia, Italia, Lettonia, Libano, Lituania, Nuova Zelanda, Filippine, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera e Ucraina) si daranno battaglia a suon di canestri su NBA 2K20 per decretare la squadra migliore. Le partite saranno giocate utilizzando la modalità Pro-AM, consentendo così di avere una completa personalizzazione degli avatar dei giocatori, delle divise e del design dell'arena.
“FIBA è estremamente orgogliosa ed entusiasta di iniziare il suo viaggio con il FIBA Esports Open 2020, un progetto pilota di Esport tra squadre nazionali in collaborazione con NBA 2K”, ha dichiarato Frank Leenders (Direttore Generale dei Servizi Media e Marketing di FIBA).
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che ogni partita sarà trasmessa in live-streaming sui canali Twitch e YouTube di FIBA.
