Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Squadrons non avrà microtransazioni e non sarà un gioco live-service

A pochi giorni di distanza dall'annuncio ufficiale e dal primo video gameplay, EA Motive ha fornito nuovi dettagli riguardanti Star Wars: Squadrons che saranno sicuramente apprezzati da coloro che odiano dover spendere più del dovuto per un normale gioco.



In un'intervista rilasciata a Game Informer, il creative director Ian Frazier ha confermato che Star Wars: Squadrons sarà un titolo completo sin dal lancio e che non includerà alcun tipo di microtransazioni: non sarà nemmeno un gioco live-service, o GaaS.



“Stiamo provando a dire, con questo gioco, che abbiamo come prezzo base 40 dollari, che vogliamo sentirci generosi e vogliamo renderlo un'esperienza completa sin da subito,” ha detto. “Come se dicessi, ‘Ci hai dato i tuoi 40 dollari. Ecco un gioco che amerai. Grazie'. Tutto qui. Non si tratta di qualcosa che stiamo costruendo attorno ad una strategia live-service, ma attorno ad un gioco completo e grandioso. Non sto dicendo che non aggiungeremo nulla, penso potremmo, ma non sarà presentato come live service.”



Con questa dichiarazione Frazier non esclude di rilasciare in futuro dei DLC, magari per la storia, ma sembra che per EA Motive la modalità single-player e multiplayer siano le cose principali su cui concentrarsi per ora.



Star Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: Game Informer | Via: Eurogamer

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 giugno 2020 alle 22:11