Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Breath of Fire – Soundtrack disponibili su Steam

Capcom rilascia su Steam le soundtrack originali di diversi giochi della serie Breath of Fire.



Breath of Fire, una delle serie storiche di Capcom, è fuori dai radar da un po' di tempo e non si ha nessuna notizia circa l'arrivo di un nuovo titolo. Tuttavia, la stessa Capcom ha deciso di allietare lo spirito dei fan rilasciando su Steam le soundtrack originali di cinque giochi della serie. Potrete dunque scaricare:




Si tratta di album davvero corposi con moltissime tracce al loro interno. Il disco con meno tracce è Breath of Fire: Dragon Quarter Original Soundtrack con “solo” 47 pezzi. L'album più grande è invece Breath of Fire III Sound Collection con la bellezza di 95 tracce tratte dal gioco.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/06/wp2994593-1024x640.jpg



Purtroppo, nessuno di questi giochi è disponibile su Steam. Se volete recuperare qualche titolo della serie, vi consigliamo i primi due titoli della serie, reperibili tramite l'app Nintendo Switch Online SNES.




Noi siamo sicuramente felici di poter apprezzare nuovamente queste fantastiche colonne sonore e speriamo vivamente che Capcom ci sorprenda con un nuovo annuncio legato a questa serie. E voi cosa ne pensate? Pensate di recuperare questi album di Breath of Fire? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo Breath of Fire – Soundtrack disponibili su Steam proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 giugno 2020 alle 10:20