Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microtransazioni in Crash Bandicoot 4: It's About Time? Nessuna, rassicura Toys for Bob

In questi giorni si è sollevato un polverone su Crash Bandicoot 4: It's About Time relativo alla possibile presenza di microtransazioni nel gioco, elemento vociferato a causa di una descrizione – rivelatasi errata – nella pagina del prodotto dello store di Microsoft per Xbox One, la quale riportava la presenza di acquisti in-app per il tanto atteso titolo di Activision.



Il team di sviluppo di Toys for Bob, però, ha messo a tacere i vari rumor diffamanti con un semplice tweet, scrivendo e sottolineando che Crash Bandicoot 4: It's About Time non avrà alcuna microtransazione, e che le uniche skin alternative vengono donate ai giocatori che effettueranno il preordine digitale. Non è la prima volta che Activision rischia di cadere nella trappola degli acquisti aggiuntivi in un gioco di Crash, l'esempio più recente consiste nell'aggiunta improvvisa delle microtransazioni in Crash Team Racing: Nitro-Fueled, entrate di prepotenza nel gioco dopo la promessa del contrario. Considerando però la struttura del gioco e la natura mai invasiva, e anzi trascurabile, degli acquisti in CTR Nitro-Fueled, non c'è alcun timore di pay-to-win. Il marsupiale arancione, Crash Bandicoot 4: It's About Time, è pronto a ripartire su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre.



We're seeing confusion about #MTX in @CrashBandicoot 4 and want to be 💎 clear: There are NO MICROTRANSACTIONS in #Crash4. As a bonus, the Totally Tubular skins are included in all digital versions of the game.

— Toys For Bob (@ToysForBob) June 30, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 giugno 2020 alle 23:20

Condiviso da popcornking e altri 5.Piace a 15 persone

 

Sembra una buona cosa ma bisogna vedere che non le aggiungono dopo come hanno fatto con il Nitro fueled. Ormai di Activision non mi fido più così come Ubisoft ed Electronic Arts.

 

Mettere le microtransazioni su un platform sarebbe abbastanza ridicolo. Per comprare cosa, poi? asd

 

@Zago92 lo so, sono il mio genere preferito, ma personalmente i costumi tra i collezionabili non mi sono mai interessati, quindi se li mettono a pagamento non mi fa ne caldo né freddo

 

@ciz_o il minchione be' si, anche tu hai ragione, in genere le skin non hanno intrallazzato troppo neanche me, soprattutto se l'unico scopo è quello estetico

 

@ciz_o il minchione Infatti, mettere le microtransazioni in un platform non avrebbe alcuna utilità, ma neanche per i costumi alternativi. Comunque se fosse solo per quello non cambierebbe nulla nemmeno a me, basta che non siano vitali al prosieguo del gioco asd