Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte 2 e la rabbia dei "fan": Laura Bailey svela le minacce di morte ricevute per il ruolo di Abby

The Last of Us Parte 2 è disponibile da qualche settimana su PlayStation 4, dove è stato pubblicato con il plauso generale della critica e di gran parte dei giocatori. Sfortunatamente, fra chi non ha apprezzato il gioco, esiste un ridottissimo nucleo di persone il cui odio verso l'opera di Naughty Dog trascende la semplice critica al prodotto e colpisce direttamente le persone che ci hanno lavorato.



Su Twitter, l'attrice Laura Bailey che, in The Last of Us Parte 2, interpreta la controversa Abby, ha svelato ai suoi follower la quantità assurda di minacce di morte ricevute, per il semplice "crimine" di aver doppiato un personaggio poco apprezzato nel gioco.



"Ragazzi. Io cerco di parlare solo di cose positive...però a volte cose del genere sono troppo pesanti da gestire. Ho cancellato alcune parole perché sono spoiler. A parte questo, vi ringrazio per tutti i messaggi positivi che bilanciano questa situazione. Significano molto di più di quanto crediate.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 luglio 2020 alle 13:10

Condiviso da Bux92.Non piace a 4 persone

 

Premetto che quando leggo la rabbia dei fan In The Last of Us 2, che perlopiù sono ragazzini stupidi e viziati che tanto si sa dove vogliono andare a parare, allo stesso tempo provo un mix tra rabbia e goduria, soprattutto perché non vengono accontentati nei loro capricci. Poi Boh incazzarsi con la doppiatrice e tempestarela di messaggi minatori La trovo una cosa inutile e stupida, degna dei bimbi Nutella che non sono altro. Ma spiegatemi che colpa ne ha la Bailey per avere interpretato questo personaggio perché se non fosse stata lei sarebbe stato qualcun altro.