Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Parte II sarà anche un sequel ma l'80% dei suoi giocatori potrebbe non aver mai toccato il primo ca

The Last of Us Parte 2 è un chiaro sequel di The Last of Us e, in quanto tale, principalmente dedicato a chi conosce bene la serie. Questa dovrebbe essere la filosofia di un sequel, no? Beh, in teoria certamente, in pratica...non è detto.



Durante il podcast Play, Watch, Listen, il popolare attore-doppiatore Troy Baker ha svelato un interessante retroscena dedicato a The Last of Us Parte 2. Durante una chiacchierata con il publisher Sony, gli venne svelato che, per TLOU2 la compagnia si aspettava un "tasso di conversione" del 15-20% dal primo The Last of Us. Per tasso di conversione si intende la percentuale di persone che acquistano il sequel di un determinato titolo.



Questo significa che il restante 80%, secondo le stime di Sony, sono persone che hanno acquistato The Last of Us Parte 2 senza passare dal primo capitolo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 luglio 2020 alle 11:30

 

Questo è un peccato. The last of us è un videogioco che dovrebbe essere giocato ogni capitolo per comprendere al meglio ogni sua sfaccettatura. I personaggi hanno avuto sin dall'inizio una bella e grande evoluzione psicologica, perciò sarebbe un peccato non giocare a tutti i capitoli. Ed avere un esperienza completa.

 

Bisogna essere tonti a giocare solo il 2 che il primo costa 10 euro
A prescindere dai pareri proprio, se giochi il 2 non puoi non giocare il primo, di qualsiasi cosa

 

Kh3: Hold my Beer

 

ma almeno quello erano passati trent'anni e trenta capitoli
Questo santa miseria costa 10 euro il primo c'è ovunque

 

ovviamente è normale e giusto recuperare le saghe se giochi un episodio successivo, è folle il contrario, non pensavo ci fosse bisogno di dirlo ma dato che mi mettono non mi piace.
Intendevo solo che kingdom era più lungo, dispersivo, difficilmente recuperabile ed era passato molto più tempo