Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman: più personaggi giocabili e sistema Nemesis?

Stando ad alcune indiscrezioni, riportate su Twitter da @TheComixKid, il nuovo titolo incentrato su Batman e firmato WB Games potrebbe essere caratterizzato da alcuni dettagli capaci di distinguerlo dai suoi predecessori.



Just a reminder here is what I heard about the new Batman game from someone who worked on it in the beginning

-Bat-family playable
-multiple factions n a nemesis system that includes GCPD
-Owls were the main antagonist
-connections to other games

Can August come quick enough pic.twitter.com/pijy4yUGPH

— KC Walsh – Black Lives Matter (@TheComixKid) June 30, 2020

Primo tra questi ultimi riguarderebbe i personaggi principali giocabili che, secondo i rumor comparsi sulla piattaforma social, potrebbero essere diversi membri della famiglia dell'uomo pipistrello. Questa caratteristica risulterebbe anche perfettamente in linea con il titolo del gioco che, stando ad altri rumors apparsi già in precedenza sul web, sarebbe Gotham Knights.



A fare da base al titolo attualmente in lavorazione presso la sede di Montreal sarà anche la presenza di più fazioni, tra cui i Court of Owls, rappresentanti anche i principali antagonisti dei protagonisti.



Un dettaglio simile sarebbe già stato annunciato in precedenza dalla compagnia di sviluppo WB Games Montreal e, nell'ottica del motivo alla base del gioco, ovvero “Capture the Knight”, porterebbe la fazione dei Gufi in particolare ad avere anche un ipotetico ruolo di controllo su tutte le altre, in un tentativo concertato di mettere i bastoni tra le ruote a Batman e compari.




A far sviluppare la trama, quasi sicuramente caratterizzata da connessioni con i precedenti titoli della serie Arkham, sarà un sistema Nemesis, ovvero molto simile a quello già visto in giochi come La Terra Di Mezzo: L'Ombra Di Mordor e il suo sequel L'Ombra della Guerra.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2015/06/batman-arkham-knight-01-1024x640.jpg



Al momento, purtroppo, tutte le informazioni precedentemente trapelate sul web riguardo al nuovo titolo dedicato a Batman non sono ancora state confermate, e devono per questo essere considerate con la dovuta cautela. Un recente report ha però annunciato come WB Games abbia intenzione di rilasciare nuovi dettagli su Gotham Knights e sul gioco incentrato sulla Suicide Squad nel corso del mese di agosto.



Non rimane, dunque, che rimanere sempre sintonizzati in attesa di ulteriori informazioni da parte della sede di Montreal!



L'articolo Batman: più personaggi giocabili e sistema Nemesis? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 luglio 2020 alle 12:00

Condiviso da Oldboy.Piace a 2 persone