Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

InFAMOUS, presto verrà annunciato un nuovo capitolo?

Dopo una lunga assenza, InFAMOUS presto potrebbe tornare a far parlare di sé. A far scatenare i rumor ci ha pensato Sucker Punch, al momento impegnata con l'imminente lancio di Ghost of Tsushima.



Nella sezione dedicata sul sito ufficiale, la software house ha pubblicato cinque inserzioni di lavoro. Sucker Punch è alla ricerca di un senior level QA tester, di un gameplay programmer, di un camera designer e di un producer and senior lightning artist, ma con Ghost of Tsushima ormai completo, non è ancora chiaro di cosa si debbano occupare queste figure. Stando ad alcune informazioni scovate e pubblicate su Reddit da un noto leaker, la software house di proprietà di Sony il 27 giugno ha aggiornato il dominio web infamousthegame.com, il quale al momento si limita a reindirizzare gli utenti sulla pagina ufficiale degli sviluppatori. Tra l'annuncio di lavoro e l'aggiornamento del dominio pare esserci una stretta correlazione; che Sucker Punch stia lavorando a un nuovo capitolo di InFAMOUS sviluppato appositamente per PlayStation 5? Al momento si tratta di mere speculazioni, ma quel che è certo è che il franchise manca dalla scena dall'ormai lontano 2014 e l'alba di una nuova generazione potrebbe essere l'occasione giusta per il rilancio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 luglio 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone