Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tales of Crestoria è ora disponibile su Android e iOS

Dopo aver svelato che i lavori erano nelle fasi finali e che il gioco era già scaricabile su Android e iOS, Bandai Namco ha oggi reso disponibile ufficialmente in tutto il mondo Tales of Crestoria, il suo titolo mobile della serie Tales of.



Si tratta di un lancio piuttosto a sorpresa e decisamente inaspettato considerando che sono passati nemmeno due giorni dalla dichiarazione del producer, Tomomi Tagawa.



Pre-registrandosi era possibile ottenere 20 Summons e Attachments, ed ora queste ricompense sono completamente riscattabili dal gioco. Il titolo è disponibile al download gratuitamente su Android e iOS tramite Play Store e App Store, e vi lasciamo qui sotto i link per scaricarlo.



Tales of Crestoria download:




Tales of Crestoria è una nuova avventura RPG che mescola il classico gameplay JRPG a turni con una storia originale ed indimenticabile. Visti come trasgressori dai cittadini per aver commesso dei crimini per difendersi l'un l'altro, Kanata e Misella iniziano ad un'avventura epica per trovare tregua da un mondo che li vuole cancellati.



Tales of Crestoria è disponibile su Android e iOS.



Today marks the official launch of "TALES OF CRESTORIA"!

Enjoy exciting new adventures with your fellow transgressors!

Get 20 Summons and Attachments for pre-registering! Don't forget to claim your rewards!

▼DL Here!
https://t.co/sPOvYtWuV1

#TalesOfCrestoria pic.twitter.com/d7OUGEcZ7A

— TALES OF CRESTORIA (@to_crestoria_EN) July 16, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 luglio 2020 alle 10:50

Piace a 1 persona