The Last of Us: Parte II è il titolo più venduto di giugno e il secondo miglior lancio della storia di Sony in Amer
NPD Group, la società che registra le vendite videoludiche nel territorio americano, ha pubblicato i dati di vendita del mese di giugno 2020.
Nonostante il COVID-19, tutt'ora un gran problema in America, si sia rivelato un problema per molti publisher, le vendite software non sono calate per niente, anzi: lo scorso mese, infatti, i giocatori hanno speso ben 1.18 miliardi in titoli e console, oltre il 26% in più rispetto a giugno 2019. Questa crescita è sicuramente legata all'espandersi dell'industria videoludica che tutt'ora gode di ottima salute.
Tornando ai dati di vendita, secondo NPD Group, Nintendo Switch si è confermata, ancora una volta, la console più venduta del mese. Dal lato software, invece, abbiamo The Last of Us Parte 2, il quale conferma il suo status di capolavoro occupando il primo posto dei titoli più venduti di giugno 2020.

GhJaccio
Eh te credo...
Pigna
lol primo posto a marvel's spider-man
che pirli i gamerz
The Magician83
Dopo tutta la pubblicità mi sarei aspettato il primato...