Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Direct Mini Partner Showcase annunciato per oggi pomeriggio

Nel corso di questa mattina Nintendo ha annunciato, come ipotizzato dai rumor, un nuovo Nintendo Direct, anche se non si tratta di quello che in molti aspettano da ormai 10 mesi.



Si tratta di un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase che, come è possibile intuire dal nome, si concentrerà solamente sui titoli dei partner di Nintendo. Questa presentazione si terrà oggi pomeriggio alle 16:00 ore italiane, e sarà “il primo di una serie”. In questa occasione Nintendo rivelerà nuovi dettagli su una piccola selezione di giochi per Nintendo Switch già annunciati.



“Alle ore 16:00 di oggi trasmetteremo un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, il primo di una serie che si concentrerà sui titoli dei nostri partner. Riveleremo nuovi dettagli su una piccola selezione di giochi per Nintendo Switch già annunciati,” si legge nel tweet di Nintendo Italia.



Secondo l'account giapponese di Nintendo questa diretta durerà solamente 10 minuti, pertanto non ci attendiamo grandi novità. Tra i titoli che potrebbero esserci alla presentazione troviamo Bayonetta 3, magari la data di uscita di Doom Eternal o Bravely Default 2.



Vedremo alle 16 che cosa Nintendo ha in serbo per noi



Alle ore 16:00 di oggi trasmetteremo un #NintendoDirectMini: Partner Showcase, il primo di una serie che si concentrerà sui titoli dei nostri partner. Riveleremo nuovi dettagli su una piccola selezione di giochi per #NintendoSwitch già annunciati. pic.twitter.com/i74282qtID

— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 20, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 luglio 2020 alle 11:00