Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project Oxygen vuole essere l'affascinante punto d'incontro tra Death Stranding e Subnautica

Attraverso un comunicato stampa, il recente studio polacco AAA, Far From Home, ha annunciato il suo primo progetto per PC, PS5 e Xbox Series X. Questo studio è composto da diversi membri che hanno già lavorato su altri giochi come Dying Light 1 & 2, Dead Island, The Medium, Chernobylite e Divinity: Original Sin 1 & 2.



Attualmente il nome in codice del titolo è "Project Oxygen": il gioco unirà il genere fantascientifico agli zeppelin, in una storia che promette grandi cose. I giocatori assumeranno il ruolo di uno scienziato solitario, e dovranno esplorare una Terra ecologicamente in rovina dopo che l'umanità non è riuscita a combattere la propria estinzione.



Esplorazione, sopravvivenza e successo saranno fortemente legati alla base aerea zeppelin tecnologicamente avanzata di ogni giocatore, che potrà essere pilotata, potenziata e personalizzata. Questo zeppelin sarà l'ancora di salvezza e il rifugio principale del giocatore contro il mondo inospitale che imperversa sotto e intorno a lui. Una base aerea mobile che fungerà da tutto - trasporto, supporto vitale, deposito, laboratorio di ricerca, rifugio e fuga.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 luglio 2020 alle 16:10