Ubisoft, molestie, abusi e le responsabilità del CEO Yves Guillemot
Il recente report finanziario di Ubisoft ha lasciato spazio a nuovi aggiornamenti sulla situazione interna alla società a seguito di un'ondata di accuse di abusi dirette a numerosi impiegati di alto profilo - e ha anche offerto agli investitori l'opportunità di porre alcune domande difficili.
Ken Rumph di Jeffries è intervenuto durante la sessione Q&A per porre una domanda al CEO di Ubisoft Yves Guillemot, mettendo in dubbio quale fosse il suo livello di responsabilità nell'ambito delle molestie, abusi e misoginia perpetuati nell'azienda.
"Volevo porre una domanda a Yves come fondatore e CEO dell'azienda", ha chiesto Rumph. "Per quanto riguarda quello che è successo di recente, ci sono tre opzioni. O come CEO, non sapevi cosa stava accadendo, il che non è eccezionale. O forse non ne sapevi abbastanza e avresti dovuto chiedere di più, forse questa è la risposta. O lo sapevi, il che ovviamente non sarebbe positivo. Ora queste sono le mie possibilità. Puoi rispondere alla domanda in modo diverso. Ma vorrei chiedere quale sarebbe la tua risposta alla domanda sulle tue responsabilità come CEO."
