Embody Gaming Chair è la sedia da gaming dal folle prezzo di €1.320
Logitech G e Herman Miller hanno presentato una nuova serie di accessori e forniture da gaming di alta qualità, tra cui la Embody Gaming Chair, la "prima vera sedia ergonomica del settore" tutta da scoprire (soprattutto il prezzo) nel comunicato ufficiale.
Basata sull'iconica Embody Chair di Herman Miller, che ha stabilito il punto di riferimento per la distribuzione della pressione, l'allineamento naturale e il supporto per un movimento sano, la Embody Gaming Chair è stata modificata per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti e degli streamer. Oltre alla Embody Gaming Chair, le due aziende stanno portando sul mercato del gaming una scrivania regolabile in altezza e un braccio per monitor.
"Insieme a Logitech G, abbiamo studiato sia i Pro Player che i Gamer, hardcore e casual, per vedere come possiamo migliorare le loro prestazioni e aiutarli a prendersi cura del loro corpo mentre giocano. Abbiamo scoperto che i giocatori assumono una varietà di posture sulle sedie che hanno un impatto negativo sulle loro prestazioni e che potrebbero potenzialmente danneggiare la loro salute nel tempo", ha detto Tim Straker, Chief Marketing Officer di Herman Miller. "Avevamo bisogno di una soluzione che aiutasse i giocatori a mantenere la loro postura ideale per lunghi periodi di tempo, mantenendoli comodi e concentrati nei momenti chiave. Questa linea di prodotti da gaming fa questo e molto altro".
