Sonic the Hedgehog 2, il film ha una data di uscita, ed è fissata per aprile 2022
È notizia di fine maggio che il sequel del film di Sonic, Sonic the Hedgehog 2, è entrato in fase di produzione presso Paramount Pictures. Ora, dalla compagnia americana arriva già la data di uscita nelle sale del film, e non è troppo vicina.
Secondo quanto riportato da Variety, Paramount avrebbe scelto di rilasciare la pellicola nei cinema nell'aprile del 2022, più precisamente l'8 aprile. Considerando che le riprese non sono ancora iniziate, è piuttosto sorprendente vedere come Paramount abbia già fissato una data di uscita, probabilmente per dare a sé stessi un limite di tempo per creare da zero il film.
Del cast non abbiamo ancora informazioni, ma sappiamo che il regista sarà Jeff Fowler, mentre Pat Casey e Josh Miller avranno il ruolo di sceneggiatori. I produttori sono Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara, e il ruolo di produttori esecutivi andrà a Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller.
“Sonic – Il film è una pellicola del 2020 che racconta la storia di Sonic, il riccio più veloce di sempre, sulla Terra. Assieme al suo migliore amico Tom, Sonic dovrà difendere il pianeta dal malvagio Dr. Robotnik ed evitare che riesca a dominare il mondo.”
Intanto, lo sapevate che ieri pomeriggio i co-creatori di Sonic hanno annunciato il loro nuovo gioco, Balan WonderWorld?
Fonte: Variety
