Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hideo Kojima vorrebbe fare un gioco horror con il mangaka Junji Ito

Secondo Junji Ito, noto mangaka horror giapponese, Hideo Kojima starebbe lavorando ad un nuovo gioco horror, e vorrebbe che lui collaborasse. A dirlo è l'autore di manga stesso in un'intervista durante il Comic-Con 2020.



“Conosco il director Kojima e abbiamo discusso del fatto che vorrebbe fare un gioco horror, e quindi mi ha invitato a lavorarci su, ma non ci sono ancora dettagli”, ha detto al Comic-Con.



Sfortunatamente non è stato rivelato nulla su questo nuovo gioco horror di Kojima non ancora annunciato (ma che potrebbe già aver ideato), ma per fortuna abbiamo moltissimo materiale su cui possiamo speculare. Iniziamo però con i fatti: Ito è l'artista che Kojima voleva come concept artist per P.T., ma poi il gioco è stato cancellato prima che il mangaka potesse iniziare a disegnare qualcosa.



I discorsi di un possibile ritorno di Silent Hills hanno preso piede a marzo, quando sono emerse notizie secondo cui Sony stava cercando di mediare un incontro tra Hideo Kojima e Konami per riportare la serie horror in vita. Alcune settimane dopo, abbiamo parlato di un indizio proveniente da un altro importante mangaka horror, Suehiro Maruo, che riaccese le ipotesi su un possibile nuovo gioco di Silent Hill.



Purtroppo Konami ha poi smentito le voci in una e-mail, affermando però di non aver intenzione “di chiudere le porte al franchise”.



Fonte: ComicBook

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

25 luglio 2020 alle 11:20