Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mega Man, il film live action è ancora in lavorazione e grandi notizie arriveranno presto

Nel caso in cui ve lo foste dimenticati ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria: un film live-action di Mega Man, basato sulla nota serie platform di casa Capcom, è ancora in lavorazione, e sembra che ne sapremo di più molto presto.



A dare questa notizia sono stati proprio i registi, Henry Joost e Ariel Schulman, durante una recente intervista ad IGN. Mattson Tomlin, che ha contribuito a scrivere la sceneggiatura del film in uscita The Batman con Robert Pattinson, darà una mano al team di produzione con la sceneggiatura della pellicola cinematografica di Mega Man.



“Ci siamo divertiti così tanto a lavorare con Mattson su Project Power che lo abbiamo invitato ad aiutarci con Mega Man. Ne siamo davvero felici,” ha detto Joost. “Penso che presto avremo grandi novità al riguardo. Non posso dire molto in questo momento, ma è un progetto molto importante e siamo entusiasti di lavorarci”.



Per quanto riguarda la storia dei registi con Mega Man, Schulman ha svelato che il primo titolo Nintendo che ha giocato nella sua vita è stato proprio Mega Man. In particolare, sembra che gli sia piaciuto come questo particolare personaggio fosse un eroe sfavorito. Per quanto riguarda il film in sé, ecco alcuni dei temi che conterrà:



“Entrambi siamo profondamente affascinati dalla robotica e dal futuro dell'automazione, nel bene e nel male,” hanno detto Joost e Schulman. “Penso che cercare di combinarlo in uno dei nostri videogiochi storici preferiti sia la sfida finale”.



Quando Capcom confermò che Mega Man doveva essere adattato in un film live-action, la compagnia giapponese ha dichiarato di voler creare qualcosa adatto sia per i videogiocatori che per i fan dei film action, catturando allo stesso tempo il vero spirito di un film di successo di Hollywood.



Fonte: IGN

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

25 luglio 2020 alle 14:50