Konami lancia la sua linea di PC da gaming
Non solo giochi: Konami ha presentato la sua linea di PC da gaming, con i preordini attualmente attivi. La produzione di questa nuova linea di computer da gioco "Arespear" è guidata da una consociata di Konami chiamata Konami Amusements. Fino ad ora questa divisione era principalmente responsabile della gestione e dell'hosting dei tornei di eSport, nonché della costruzione e vendita di macchine da sala giochi e casinò.
Ora invece sono state svelate tre nuove varianti di PC da gioco pre-costruiti attraverso diverse specifiche hardware. Abbiamo il C300, che sfoggia un i5 9400F, 8 GB di RAM e una Geforce GTX 1650 che ha un costo di circa 1.760 dollari. Per coloro che possono permettersi alte cifre, il C700 ha un Core i7 9700, 16 GB di RAM e un RTX 2070 Super che costerà ai consumatori giapponesi circa 3.000 dollari. Infine, Arespear C700 + ha più o meno le stesse specifiche, ma per un extra di 200 dollari si possono ottenere tutti i tipi di accessori opzionali come l'illuminazione RGB e un pannello laterale.
Per adesso parliamo di mercato giapponese, quindi non sappiamo se i tre PC da gaming arriveranno anche in territorio occidentale. Noi possiamo solamente gustarci le immagini pubblicate sul sito ufficiale che ci danno un'idea di come sarà il loro design.
