Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: scoperto un torneo LAN segreto che violava deliberatamente le disposizioni anti COVID-19

In queste ultime ore, un video molto preoccupante sta facendo il giro dei social media, creando non pochi grattacapi per le personalità coinvolte. Sembra infatti che sia stato scoperto un torneo LAN di Call of Duty: Modern Warfare, ufficiale in tutto e per tutto, ma tenuto nascosto poiché, com'è evidente, viola le attuali normative anti COVID-19.



Secondo quanto riportato da Dotesports, tempo fa la American Gaming Network avrebbe indetto la Indianapolis Open, un torneo LAN amatoriale di COD che doveva partire nel mezzo della pandemia da coronavirus. I giocatori dovevano, ovviamente, indossare una mascherina, mentre gli organizzatori si sarebbero occupati di monitorare la temperatura dei partecipanti.



Qualche giorno fa, AGN annunciò la decisione di spostare l'evento online, con una dichiarazione del COO Gage Cash: in essa, viene spiegato che la decisione era stata imposta da Activision stessa, per tutelare la salute dei giocatori.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 agosto 2020 alle 11:10