Diablo 4, lo sviluppo da casa sta procedendo molto bene secondo Rod Fergusson
Il trasferimento di Rod Fergusson a Blizzard non è stato particolarmente tempestivo. Ha lasciato The Coalition per dirigere Diablo 4 a marzo, poco prima dell'epidemia di COVID-19 che ha costretto Blizzard a iniziare a lavorare da casa.
“Ho trascorso otto giorni interi in ufficio. Ho iniziato il martedì e poi il giovedì successivo, tutti erano al lavoro da casa”, ha detto Fergusson durante una live streaming di domande e risposte come parte del GDC Summer.
“In realtà è stato davvero difficile, per me, perché penso che le persone che mi conoscono e hanno lavorato con me sanno che parte di ciò in cui prospero e in cui mi trovo bene è nella stanza con le persone e parlare, cercando di motivare e capire, collaborando e questo genere di cose,” ha continuato.
Nel complesso, tuttavia, Fergusson ha affermato che lo sviluppo di Diablo 4 da casa “sta andando molto bene” e che si è persa poca produttività. Blizzard ha adottato misure per ridurre al minimo le interruzioni consentendo ai dipendenti di portare a casa le loro apparecchiature e i loro PC fornendo “indennità” per coprire cose come le spese di Internet, garantire tempi di inattività e pause sufficienti e persino inviare “snack box” ai dipendenti.
Diablo 4 uscirà su PC, PS4 e Xbox One in futuro. Avete letto gli ultimi dettagli sulla storia, multiplayer e open world?
Fonte: GameRant
