Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scroll Online e Doom Eternal su PS5!

Bethesda ha annunciato che The Elder Scroll Online e Doom Eternal, previsti per PlayStation 4, arriveranno anche su PlayStation 5.



Questa ottima notizia per i fan delle due serie targate Bethesda, è ulteriormente supportata da altre due novità: nel caso in cui i giocatori fossero già in possesso dei due titoli per PlayStation 4 e decidessero di acquistare la nuova console di casa Sony, potranno ottenere gratuitamente la versione specifica per PS5 sotto forma di aggiornamento; inoltre, i team stanno lavorando duramente per assicurarsi che entrambi i giochi supportino immediatamente la retrocompatibilità all'uscita delle nuove console, qualora i giocatori fossero in possesso dell'edizione PS4 dei due titoli.



La casa videoludica americana sembrerebbe intenzionata a sviluppare ulteriori porting di altri titoli per PS5. Ovviamente al momento non co sono altre notizie sugli altri titoli del catalogo di Bethesda, ma l'azienda è intenzionata a offrire aggiornamenti gratuiti a tutti i possessori dei giochi Bethesda su console della corrente generazione che i team di sviluppo porteranno sulla nuova generazione di console.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 agosto 2020 alle 16:00

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 4 persone