The Girl from Arkanya, aperta la campagna su Kickstarter
The Girl from Arkanya narra dell'avventura di Marisa, giovane ragazza che ha come sogno quello di diventare la più grande cacciatrice di tesori del mondo. Il titolo, che è un tributo agli originali titoli, e più conosciuti, The Legend of Zeld, utilizza meccaniche classiche dei giochi di ruolo ma con le dovute novità che terranno i giocatori incollati allo schermo e vogliosi di scoprire l'evolversi della trama e del gameplay!
Muovendosi nel mondo di Arkanya, Marisa, insieme al suo compagno Kapi, dovranno superare enigmi, risolvere indovinelli e sopravvivere alle moltitudini di pericoli che abitano le zone, insieme a intrighi e colpi di scena, tutto in salsa 8-bit. Per i più curiosi, quindi, consigliamo vivamente di tenere d'occhio la campagna Kickstarter per seguire tutti gli sviluppi del titolo e magari contribuire alla sua uscita!

Inside Pixel
E questo? Non lo conoscevamo 😍 va bene che ha tanti assets di Zelda ma è moooolto carino ed essendo fatto in pixel art, speriamo riesca ad uscire per provarlo.