Xbox Series S, spunta una foto di un controller bianco che conferma la console
Questo mese Microsoft dovrebbe finalmente annunciare Xbox Series S, la versione meno potente di Xbox Series X, e nonostante la compagnia di Redmond non abbia mai detto qualcosa in maniera ufficiale, i rumor e i leak l'hanno praticamente confermata.
Alla lista delle indiscrezioni evidenti si aggiunge ora una foto di un controller bianco che dovrebbe essere quello di Xbox Series X la cui scatola presenta sul retro un riferimento proprio a Xbox Series X. The Verge ha confermato la genuinità delle immagini, visibili nel tweet in calce.
Il nuovo controller è stato venduto in queste ore su un sito di rivendita e il lato della confezione indica che il controller funziona con entrambe le console Xbox Series X e Xbox Series S. Il mese scorso è apparso online anche un misterioso controller bianco per Xbox Series X, completo del nuovo D-pad, grilletti e nuovo pulsante “Share”. Questa nuovo leak corrisponde alla precedente indiscrezione del controller, e la confezione suggerisce che potrebbero apparire presto nei negozi.
Xbox Lockhart dovrebbe avere 7.5GB di RAM utilizzabile, circa 4 teraflop e la stessa CPU di Xbox Series X. Si dice che Microsoft svelerà la Xbox Series S ad agosto e che probabilmente giocherà un ruolo importante nell'abbonamento Xbox All Access.
Xbox series X controller found in the wild!! pic.twitter.com/TEns4z45CB
— Zak S (@zakk_exe) August 9, 2020
