PS Store, è ora possibile comprare i giochi ottenuti con il PS Plus o PS Now con le licenze multiple
Sembra che Sony abbia aggiornato in queste ore il PlayStation Store con l'introduzione di una funzionalità tanto attesa quanto mancante da diverso tempo.
Su Reddit, e in seguito anche su siti come Push Square, sono apparse delle segnalazioni secondo cui è ora possibile acquistare i giochi prima riscattati con il PS Plus o il PS Now, due dei servizi ad abbonamento della compagnia giapponese. Quando questo sistema non era disponibile nel negozio, l'unico modo per giocare a determinati titoli era riscriversi alla sottoscrizione sfruttata in precedenza, ma ora si possono comprare lo stesso, che li si abbia o meno grazie ai due servizi.
Il PlayStation Store mostra infatti ogni opzione disponibile ora, tra cui l'acquisto diretto, l'avvio del gioco se lo si ha scaricato, oppure il download con il PS Plus o PS Now se è ancora nei cataloghi dei servizi ma non installato sulla propria console.
Se una volta c'era difficoltà a distinguere il tutto, ora Sony ha risolto questo problema che sarà sicuramente apprezzato dai giocatori su PS4.
Parlando di PS Store, vi ricordiamo che sono ancora attivi i Saldi Estivi, che offrono diversi titoli in sconto come Final Fantasy 7 Remake.
You can now buy games claimed through PS Plus or available on PS Now while having an active subscription. The store seems to recognize the 3 different licenses. from PS4
