Fast and Furious Crossroads, le prime recensioni sono molto negative
Dopo l'uscita del gioco avvenuta la scorsa settimana, le prime recensioni di Fast & Furious Crossroads stanno arrivando, e sono a dir poco critiche.
Tra le testate giornalistiche che hanno acquistato il gioco (sembra che Bandai Namco non abbia distribuito delle copie per la stampa) troviamo Eurogamer, che chiama il titolo un “incidente in auto così semplice, così privo di miglioramenti e così pieno di errori e sviste fondamentali che devi chiederti quale calamità abbia colpito il suo sviluppo”.
Push Square ha invece dato al titolo un 3/10, affermando che “in qualsiasi parte manca qualcosa, dal gameplay superficiale e ripetitivo fino alla grafica che appartiene alla generazione precedente di console.“
Anche Game Reactor ha dato a Crossroads un 3/10. Nella sua recensione, la testata definisce il titolo “il gioco peggiore dell'anno“, e “privo di fantasia, sciatto, inutile, brutto e privo di varietà come alcuni dei peggiori giochi con licenza mai realizzati”.
Su OpenCritic ci sono altre due recensioni al momento, di GameSpew, che ha dato un 3/10 definendolo “una delusione davvero seria” con problemi di prestazioni su Xbox One X, e di WayTooManyGames, dove viene chiamato “un capolavoro di incompetenza, un gioco così privo di qualità al punto che la sua inettitudine finisce per essere il suo più grande punto di forza.”
Fast & Furious Crossroads è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: OpenCritic
