Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox 20/20 non esiste più, Microsoft abbandona la denominazione della serie di notizie mensili

Vi siete accorti che da qualche tempo Microsoft non parla più di “Xbox 20/20“? Ecco, un utente piuttosto attento di ResetEra ha scoperto che la compagnia americana, in maniera silenziosa, ha scelto di eliminare la denominazione della serie di eventi e notizie mensili annunciata a maggio.



Come ha notato Nightengale, il sito ufficiale di Xbox 20/20 non viene aggiornato da un po', ma per un motivo: la pagina, inizialmente visibile qui, ora non esiste più. Questa era una pagina con i dettagli di Inside Xbox di maggio, ed era pensata per essere un hub per gli annunci relativi a Xbox 20/20.



Tuttavia, totalmente a sorpresa solo tre giorni fa Microsoft ha aggiornato il post dell'annuncio di Xbox 20/20 svelando di aver scelto di abbandonare questa frase per “essere più flessibili“.



“Dopo aver rivalutato la nostra programmazione per il resto dell'anno, abbiamo deciso di smettere di usare la frase “Xbox 20/20″ poiché implicava che avremmo rilasciato le informazioni in un solo modo, attraverso uno spettacolo mensile dedicato,” si legge sul blog. “Abbiamo molto di più da condividere con le notizie su Xbox Series X, nuovi giochi come Halo: Infinite e il cloud gaming tramite Xbox Game Pass. Condivideremo queste notizie in vari modi. A volte può essere un evento dedicato, un video di YouTube, collaborazioni con altri o condivisione delle ultime novità tramite Xbox Wire. Vogliamo rimanere flessibili nel modo in cui ci connettiamo con voi.



Xbox 20/20, dunque, non esiste più, anche se era durato solo un mese visto che a giugno non ci sono stati importanti annunci riguardanti Xbox Series X e il futuro della piattaforma di Microsoft.



Fonte: Microsoft | Via: ResetEra

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 agosto 2020 alle 18:01