Star Wars Squadrons, dettagli e immagini inedite sulla personalizzazione degli starfighters
Electronic Arts Motive ha pubblicato in questi minuti delle nuove immagini di Star Wars Squadrons, principalmente dedicate alla grafica che i giocatori si possono aspettare dal nuovo titolo sparatutto dogfight. Inoltre, abbiamo nuove informazioni sulla personalizzazione delle navicelle.
Secondo quanto riportato dal team di sviluppo, in Star Wars Squadrons otterremo dei componenti che potranno essere equipaggiati per cambiare il funzionamento dello starfighter: alcuni in maniera passiva, altri in maniera più attiva, modificando ad esempio le abilità utilizzabili oppure le armi equipaggiate.
In Squadrons, entrambi i tuoi piloti (Imperiale e Nuova Repubblica) e tutti e otto i tuoi caccia stellari possono essere personalizzati. Quando avvierai il gioco, avrai le apparenze tradizionali dei tuoi piloti equipaggiate: una tuta da volo arancione per la Nuova Repubblica e una nera per l'Impero. Le tue apparizioni da pilota verranno utilizzate sia nella modalità storia per giocatore singolo che in modalità multiplayer.
In generale, la maggior parte degli oggetti cosmetici vengono sbloccati tramite i punti gloria guadagnati durante il gioco. Entrambi i piloti avranno più teste tra cui scegliere tra le fazioni (con la Nuova Repubblica che ha anche opzioni sbloccabili non umane), oltre a diversi stili di voce. Tutte le opzioni possono essere combinate e abbinate liberamente.
Star Wars Squadrons sarà disponibile dal 2 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: EA



