Battlefield 6 con una modalità battle royale e mappe multiplayer enormi da 128 giocatori?
La serie Battlefield nel'ultimo decennio è diventata molto popolare soprattutto per il suo multiplayer, con mappe molto grandi e la possibilità di partecipare a partire da 64 giocatori. Ovviamente ormai, nell'era dei battle royale, questi numeri sono belli che superati, ma secondo alcuni rumor su Battlefield 6 è probabile che gli sviluppatori abbiano in serbo succose novità per i fan.
Di Battlefield 6 non si conosce praticamente nulla, oltre alle informazioni fornite da EA e DICE: gran parte delle discussioni presenti in questo momento quindi si riferiscono a semplici rumor e non a certezze. Ad ogni modo, le ultime indiscrezioni pubblicate dal famoso insider Tom Henderson, indicano che il prossimo capitolo della serie avrà diverse mappe enormi che conterranno la bellezza di 128 giocatori, ma anche le partite da 32vs32 saranno playlist standard.
Oltre a questo l'insider afferma che lo studio stia pensando di creare anche una modalità battle royale, dato l'enorme successo che ha avuto Call of Duty: Warzone e che sarà possibile renderlo titolo standalone free-to-play.
