DC FanDome, svelata data e ora dell'annuncio del gioco di Warner Bros Montreal, tocca a Batman?
Nel corso di questo pomeriggio DC ha svelato la programmazione del DC FanDome, il suo evento digitale che si terrà il prossimo weekend e che promette diverse novità sul mondo dei fumetti, film e anche videogiochi, quello che ci interessa di più.
Secondo quanto riportato dalla compagnia, al DC FanDome ci saranno due panel dedicati ai videogame, uno a quello di Suicide Squad: Kill the Justice League, anticipato la scorsa settimana il cui nome è stato svelato poco fa, e uno ad un progetto di Warner Bros Montreal che sarà finalmente annunciato dopo mesi di speculazioni, che potrebbe essere un nuovo Batman o Injustice 3.
Warner Bros Montreal annuncerà dunque il suo titolo il 22 agosto, sabato prossimo alle 19:30 ore italiane, che secondo diversi rumor sarà Batman: Gotham Knights. Non sappiamo se lo farà con un video o con un semplice teaser, ma quello che volevamo sapere è che potremo dargli una prima occhiata e che ci sarà una sessione di domande e risposte con gli sviluppatori.
Per il momento non ci è dato sapere che cosa sarà presentato, ma oramai manca davvero poco per sapere che cosa Warner Bros Montreal ha preparato per noi.
Fonte: IGN
