Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

P.T., l'horror secondo Hideo Kojima compie sei anni

Il 12 agosto del 2014 apparve sul PlayStation Store il terrificante Playable Teaser di Hideo Kojima, demo giocabile di una possibile rivisitazione di Silent Hill da parte della mente dietro opere come Metal Gear Solid e il recente Death Stranding.



P.T., come venne presto abbreviato il titolo, venne rimosso definitivamente dal negozio digitale di Sony, ma sono in tanti a ricordare quest'opera incredibile, in grado di far sognare i fan della serie horror di Konami ancora in attesa di una sua rinascita, magari su PlayStation 5.



Oltre al ricordo del giornalista Geoff Keighley, che su Twitter ha celebrato l'anniversario di P.T., diverte la testimonianza di Cliff Bleszinski, il quale ha svelato sempre sulla piattaforma social che provare l'opera di Kojima gli ha fatto capire di non riuscire più a gestire i giochi horror.



Chi non ha avuto la fortuna di provare la demo di Silent Hills può guardare il video con il walkthrough completo di P.T. in calce all'articolo, mentre se avete la fortuna di possedere ancora sulla vostra PlayStation 4 quest'opera il sesto anniversario potrebbe essere un valido motivo per rigiocarla.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 agosto 2020 alle 21:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 8 persone, 2 persone