Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Dark Pictures Anthology Man of Medan ha venduto un milione di copie

L'anno scorso, il team di Supermassive Games e il publisher Bandai Namco hanno pubblicato la prima parte di The Dark Pictures Anthology, una collezione composta da piccoli titoli ciascuno dei quali abbraccia un'ambientazione e un genere horror diversi. Questo capitolo, a quanto pare, ha fatto piuttosto successo.



Come riportato da GamesIndustry, Bandai Namco ha confermato che Man of Medan è riuscito a vendere oltre 1 milione di copie. Non sono stati forniti dati per piattaforma o digitale vs fisico, ma sembra un numero di tutto rispetto e un ottimo inizio per la serie. Hervé Hoerdt di Bandai Namco ha parlato bene del gioco, affermando che secondo loro avrà più successo con il tempo man mano che arriveranno più capitoli, come l'imminente Little Hope, il secondo gioco del franchise.



“È difficile far capire alle persone che si tratta di un'antologia quando hai un solo volume”, ha detto. “Questo è il motivo per cui non vediamo l'ora che arrivi il secondo e poi potremo iniziare a discutere di potenziali nuovi volumi, perché è necessario fondare questa formulazione antologica. Antologia non ha alcun significato quando hai solo una scatola sullo scaffale o un gioco digitale nella tua libreria. Ogni volume farà crescere il pubblico.”



Cosa ne pensate delle parole di Hoerdt? The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: GamesIndustry

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 agosto 2020 alle 11:30